martedì 24 dicembre 2013

SESSO CON FANCIULLE E RIMOZIONE

Quel Lord Rakish, con cui già chattai di TRANS dal commercio promiscuo, e di quei giochi di ruolo EROTICA GAMES, per un certo tempo fu il mio repferito interlocutore. Dopo aver confessato di segarsi in cam per VENDERE la sua borra fresca ad un trans (cosa di cui si vergognava parecchio), capì che in me aveva un'ascoltatrice non solo preparata al “peggio”, ma addirittura una persona che non giudica, nemmeno le perversioni più atroci e inaudite. Era ciò di cui aveva bisogno per passare poi ad una confessione ben più “grave”, grave almeno nella sua ottica di bravo ragazzo. Ormai ero la sua confidente speciale. Gliene sono ancora oggi grata.
AP: ciao mylord, la tua storia mi ha impressionata...
LR: come va?
AP: bene ... Sto lavorando su una delle cause di domani, ma appena ti ho visto entrare in Skype, ti ho voluto scrivere, e tu come stai?
LR: Io sto incazzato con la L.A.V.
AP: E la tua ...ehm... speciale produzione?
LR: fortunatamente il trans non me la chiede più.
P: capisco, so che te ne vergognavi. Meglio così. Ma cos'è questa L.A.V.?
LR: Lega Anti Vivisezione.
AP: urca!!! Sei uno che lotta allora! Perché? Che succede?
LR: La Lega sta bloccando tutti gli spettacoli con i cavalli
AP: mannaggia! Capisco bene nel tuo caso, essendo cavalliere nelle rievocazioni storiche. Ma, almeno per certi versi, non ritieni sia giusto?
LR: Devi sapere che se la prendono proprio con le persone sbagliate, il mio cavallo è la cosa a cui voglio più bene di tutte! Quanto sono ignoranti
AP: capisco. Ma anch'io lo sono e spero mi perdonerai la domanda: che c'entra la vivisezione con gli spettacoli?
LR: cerco di spiegarti: se i cavalli non si possono più usare, la gente non li può più mantenere, e li manda al macello
AP: vero! Ma non è vivisezione! Che cazz voglio 'sti L.A.V.?
LR: vallo a chiedere a loro: persone che credono di esser dei salvatori ma non si rendono conto del male che fanno agli animali. Ormai la gente non si rende più conto di cosa vuol dire voler bene a un essere vivente che non è come lei, si crede esperta senza aver nessuna nozione vera, tranne quella propinata dai Media
AP: sei un uomo pieno di sorprese! Non sopporto questo genere di persone come i L.A.V.! Si ritengono le sole depositarie della verità rivelata! La verità ormai passa solo attraverso la TV
LR: vai a vedere quei TG che passano speciali sugli animali, e poi saltano a notizie di stupri e violenze
AP: eh lo so... Infatti non guardo la tv da anni e anni e anni
LR: e poi in realtà i TG non fanno altro che seguire il bisogno di non pensare che ha la società d'oggi
AP: ci tappano la testa! Non vogliono che pensiamo! Sempre a novanta! E noi lì a prenderlo. Ecco perché vedo solo DVD. Le mie opinioni me le costruisco sul web, nemmeno sui giornali
LR: :)
AP: sì... guarda, sono incazzata contro il sistema MEDIA, fasullo, ipocrita, manipolatore... Non credi?
LR: 3 anni mi si è rotto il televisore e non ne ho più comprato un altro. Rotto mentre guardavo Emilio Fede
AP: ecco vedi! Sei il mio mito. Che uomo di spessore sei! Ahahahaha Emilio Fede?? No dai! Era un ottimo cabaret! Mi manca ahahahahahah
LR: seeee peccato che gli ignoranti lo seguivano
AP: mia mamma lo seguiva perché la faceva divertire
LR: ok, ma che spreco di tempo stare a sentire un perfetto venduto
AP: forse Fede era il solo che professasse in chiaro una fede ed è coerente (ops, scusa il bisticcio di parole), quindi lo spettatore sa come pendere le sue notizie. Fede: omen nomen!
LR: che poi non faceva altro che enfatizzare all'ennesima potenza ciò che tutte le redazioni fanno
AP: beh sì, ma lui lo diceva chiaramente, mentre gli altri ti vendono notizie come fossero integerrime e trasparenti. Bando ai casini
LR: cambiamo discorso va... Che, se no, ci si spreca
AP: ecco appunto, anche oggi? La tua produzione per il trans, anche oggi che è domenica? Questa storia mi intriga molto...
LR: Uhm no ho lasciato per un po' codesta attività, visto che il lavoro vero mi ha portato in giro in trasferta per mezza Italia. Quindi spero di avere una paga migliore alla fine del mese, senza dover fare qualcosa che non mi sembra nobiliti il mio spirito
AP: cavolo!! Chissà come si è incazzato! Sperem, che ti arrivi qualcosa di più a fine mese, ma chi visse sperando morì non si può dire! Bah... Ma in fondo che ti frega? Cosa nobiliterebbe il tuo spirito?
LR: sarebbe più nobile farlo gratis per qualche donna :P
AP: ahahahaha Tipo... io sarei una buona candidata? MA DAL VIVO!!
LR: forse... :P
AP: hai modo di accendere la web cam ora? Così ci vediamo un po'. Tanto non ho voglia di fare niente
LR: ti mostri anche tu?
AP: vestita, si, non amo il sesso virtuale
LR: ma magari ti aiuto a raccogliere tokens
AP: ahahaha No grazie!
LR: son un fans sfegatato del corpo femminile
AP: immagino !!! Buongustaio, se mi chiedi qual è la mia religione, capirai tante cose di me
LR: passerei ore a leccarla
AP: ahahah non me la chiedi? (LA RELIGIONE) che hai capito. Del resto ho un detto: diffida dell'uomo che non te la chiede
LR: dai sentiamo
AP: adoratrice del pene
LR: ah ah ottimo
AP: che c'è da ridere? E' una religione pagana, antichissima
LR: parli con un appassionato di storia, e ho molti amici archeologi
AP: ottimo! Però questa è antropologia, sono un'amante dell'antropologia, ne leggo tanti saggi
LR: già, ma non so se sai quanti reperti di quella forma vengono ritrovati
AP: ahahah verisssiiimmmoooooo: Ne ho fatto una ricerca e l'ho pubblicata su Facebook. Allora, skop... ehm... skypiamo?
LR: mi devo vestire? Tua figlia è in casa?
AP: no sono sola :) Devo andarla a predere alle 4 dalla lady, poi dovrei anche lavorare, e mangiare pure, tutto questo per dirti FACCIAMOLO E IN FRETTA GRAZIE ;)
*** Chiamata da LR ***
(AP vede alla spalle di LR un modellino di cavallo, gli chiede cosa sia)
LR: la mia passione: unicorno. Sei vergine? No, perché se no non si avvicina :)
AP: no, sono capricorno :)
LR: ahahahahah Sai che excalibur ha origini italiane, in Italia ci sono 3 spade nella roccia, tutti di cavallieri convertiti. La spada veniva poi usata da questi cavallieri come croce davanti a cui pregare. 
Credo che se Dio è bene, io credo nel bene delle persone. Domanda fuori luogo, ma nella tua religione come si prega?
AP: non è fuori luogo, sempre di culto si parla! Si prega succhiando Priapo ;)
LR: e se non ci sono uomini disponibili? C'è un piccolo santuario in casa con oggetti di forma fallica su cui ti inginocchi?
AP: c'è sempre un Priapo disposto a farsi pregare
LR: beate le donne
AP: vorrai dire... BEATI GLI UOMINI, perché adorati così...
LR: ok, ma per voi è più facile trovare e "divorare" la preda
AP: ahahhaa Perché, voi non la ... divorate?
LR: un po' di morsi si possono anche dare ;)
P: dove, di preciso?
LR: in tutti i posti in cui un piccolo dolore si confonde con il piacere
AP: ;)
LR: Collo, Seni, Sedere ecc.. e poi va da preda a preda
AP: a me piace un sacco per il mix piacere piccolo dolore... Specie sul grilletto
LR: mmmm Ecco ora mi tocca stare più distante dai fornelli: nudo con erezione, diventa pericoloso cucinare
AP: ahahhahaha In effetti, prende fuoco tuscoss (l'è milanes per dire tutto quanto)
LR: non usi la pillola?
AP: no, è pericolosa e io sono salutista, perché me lo chiedi?
LR: mi diverto di più senza :P
AP: a chi lo dici?!!?!?! Ma una scopona salutista come me deve provvedere a tutelarsi dalle malattie
LR: non hai tutti i torti
AP: grazie della comprensione... Cmq anche io capisco la tua posizione! Se mi vedo frequentemente con qualcuno, facciamo gli esami e non mettiamo più niente, stando attenta ai periodi fertili! Perché è molto meglio e di sente di più, anche per la donna!
LR: :)
AP: :)
AP: ti copioincollo una frase bellissima della mi consigliera spirituale, una suora francescana con cui resto in contatto via e-mail da anni “Io credo che ogni donna debba avere il diritto di scegliere di essere felice, che non significa vivere senza difficoltà o sofferenze, questo fa parte della nostra vita. Ma essere felici, significa, avere la possibilità di conoscere, scegliere e vivere”. Tutte le volte che la rileggo, mi vengono le lacrime agli occhi
LR: bello e giusto, non solo per le donne, vale per tutti
AP: eh sì... Ma non sempre si avvera! Il giorno in cui mi svegliai dal coma, provocato dall'esplosione dell'aneurisma cerebrale, un mese nel mondo dei morti, 2 di riabilitazione, Suor Viola Mi disse:  ‘Tu hai una missione nella vita: le donne maltrattate’. In effetti, sono la mia specialità nel Penale.
LR: :) Poi mi spieghi la causa del coma, ma cmq, come dicevo prima, il miracolo sta nel poter ricominciare una nuova vita
AP: SI!! Infatti ho dovuto rivedere la mia posizione. La causa è l'aneurisma stesso, che è una deformazione congenita di un vaso del cervello, che un giorno decide di scoppiare
LR: a mio padre quando avevo 3 anni è successo la stessa cosa per un angioma al cervello
AP: cavoli!
LR: un mese di coma anche lui
AP: si somigliano, come patologie
LR: vero
AP: e poi stette meglio?
LR: diciamo che è cambiato, la paura di lasciarci soli, lo ha reso più deciso nel ruolo di padre
AP: è migliorato!
LR: severo ma giusto, non ha mai alzato un dito, ma pur sempre severo, cmq mi ha insegnato ad essere buono, anche nei momenti di rabbia
AP: un padremaestro che tutti i bimbi vorrebbero...
LR: gli sono sempre grato, ed anche ora che è mezzo sordo ed insopportabile, gli voglio molto bene
AP: che bell'amore per il proprio padre! Cosa rara... Da quando son tornata dal regno dei morti, ho imparato che nella vita non bisogna risparmiarsi e vivo ogni giorno come fosse l'ultimo
LR: mi ha sempre avvertito, ma mi ha lasciato sempre scegliere
AP: come si chiama tuo padre?
LR: Luigi
AP: Luigi il grande
LR: per me è solo papà, e ciò basta
AP: mi commuovi, sai?
LR: le cose belle sono ovunque
AP: basta saperle vedere
LR: a volte molto più vicine di quello che uno si aspetta
AP: è così infatti.........
LR: tu poi sei anche madre
AP: eh si... essere madre dà una sensazione di onnipotenza! Sai una cosa?
LR: dimmi
AP: su Cam4 ho trovato inaspettatamente persone di spessore, come te!
LR: uomini fatti anche di carne
AP: e di testa. Pensavo che là sopra fossero solo maniaci segaioli
LR: io un po' di manie ce le ho :P
AP: tipo?
LR: sono sicuro che in ogni uomo ed in ogni donna ci siano tutte le perversioni, a livelli di controllo completamenti diversi per ogni individuo
AP: osservazione interessante. Di me cosa pensi?
LR: che hai subito
AP: che perversione pensi io abbia?
LR: ti devo conoscere dal vivo
AP: già... Penso che ci dobbiamo proprio incontrarci perché sei bello dentro
LR: aspetta: avrei tante altre cose da dirti di me, forse anche per avere un tuo parere, che potrebbero far pensar male
AP: devi essere proprio timido..... Sono una buona ascoltatrice e non giudico mai
LR: che ne pensi di ciò che nell'ambito della pedofilia viene considerato "il morso del vampiro", cioè chi ha subito è portato ad avere poi perversioni simili?
AP: non l'avevo mai sentita questa locuzione, però mio fratello è diventato gay a causa del prete
LR: be' in qualche modo è una metafora azzeccata
AP: direi proprio di si! Perché me lo chiedi? Anche tu... ?
LR: beh si
AP: cazzo lo sapevo!
LR: ma non da preti o parenti, e poi non solo... In più anche situazioni di rapporto tra cugini in giovane età. Quindi vedi , che non son proprio un santo
AP: succede più spesso di quanto tu creda
LR: diciamo che ho dovuto davvero riprendermi in mano
AP: è il momento delle confessioni: te ne posso fare una io?
LR: prego
AP: ho avuto un rapporto incestuoso con mio fratello intorno ai 9 anni, ci toccavamo, ci accarezzavamo, ci baciavamo... Niente di che... Ma quando mamma ci scoprì, ce le diede di santa ragione! Sono ancora traumatizzata oggi che ho 45 anni
LR: ci credo
AP: infatti non lo dico mai a nessuno
LR: io invece ho avuto la fortuna di poter chiarire con mia cugina, dopo anni di enormi sensi di colpa
AP: bravo! Quindi li hai superati...
LR: più o meno, non è così facile. Lei aveva 7 e io 12. Mi son sentito un pedofilo per quasi 15 anni e ciò non ha fatto altro che fomentare le perversioni
AP: invece io non ho sensi di colpa, ma faccio una colpa a mia madre che ci picchiò. Pedofilo!!! Ma tu sai chi sono i pedofili? Posso capire, ma ti assicuro che i pedofili son ben altra cosa!
LR: io poi di spontanea volontà sono andato da uno psicologo ed è stato lui a convincermi a sentire mia cugina
AP: ebbravo! Geniale, allora ha fatto un ottimo lavoro :) Ma tu avevi 'perversioni' nel senso che desideravi scopare bambine?
LR: non proprio però nel vedere corpi giovani avevo erezioni
AP: ovvio! Chiunque, dai! Persino io, e sono eterissima. Adoro il bello, tutto qui
LR: si, capisco :) Poi tra l'altro mia cugina si ricordava di cose che io avevo completamente cancellato, e ciò mi ha aiutato a capire alcune mie timidezze sessuali e a superarle
AP: rimozione, si chiama. Eri davvero traumatizzato, allora
LR: e poi tutto questo mi ha fatto ricordare dell'episodio che in precedenza mi era successo in colonia con un ragazzo più grande, completamente rimosso, non lo ricordavo proprio, era come vedere qualcosa successo ad un altro, non ha me
P: tipo? se posso...
LR: era molto più grande di me e mi faceva paura, tutti facevano quello che lui voleva, per non venir picchiati di nascosto, una sera mi ha portato nei bagni della colonia, odoravano di pesce, mi ha costretto a fargli un pompino, mentre mi tirava i capelli, e poi a cercato di farmi spogliare i pantaloni mentre mi girava, mi sono messo a pianger fortissimo, e lui mi ha tirato un pugno ed è scappato, ho pianto per due giorni interi finché non son dovuti venire i miei a portarmi a casa, a loro non ho mai detto nulla, neanche ora lo sanno, pochi lo sanno, le ultime due ex, mia cugina, e lo psicologo... oggi tu
AP: mylord, sono onorata della tua confidenza.... sento tanto dolore e sofferenza...... grazie
LR: p.s. io non mangio pesce. Se sento l'odore del pesce molto forte rischio di svenire (già successo)
AP: ecco! mi chiedevo perché avessi sottolineato questo dettaglio. Fossi lì, ti abbraccerei stretto stretto
LR: fino a che non mi son ricordato di questo avvenimento non capivo come mai, si pensava ad una allergia. Ora un po' alla volta cerco di mangiare il tonno in scatola, e qualche piccolo assaggio di altri tipi di pesce, se riesco
AP: tenero.................
LR: non voglio che una cattiveria del genere possa vincere il mio spirito in nessun modo
AP: mylord, avevo ragione nel pensarti 'spesso', ovvero profondo, consapevole
LR: tu immagina come mai ho acconsentito al trans di fare certe richieste, è un modo per metter alla prova la mia integrità
AP: sono commossa............
LR: fino a poco tempo fa odiavo i gay. Ero proprio omofobico
AP: immagino!
LR: vedi il perché il pugno è partito con enorme violenza
AP: già... Ma, guarda, il mondo è ormai dei gay
LR: già... Cmq nel mio profondo mi son sempre chiesto il perché il ragazzo della colonia fosse così
AP: ti sei dato una risposta?
LR: chissà quali vissuti ed episodi a dovuto subire, ipotizzo delle violenze familiari
AP: uhm non credo
LR: ma non credo che uno nasca così
AP: è una bella questione a cui è difficile dare risposte
LR: io come dicevo prima voglio nonostante tutto credere che nelle persone esista un fondo di bontà
AP: molto lodevole da parte tua! Circa la questione del nascere o meno omo, devi sapere che mio fratello ha convertito un suo coetaneo da etero a omo e ora sono fidanzati! Il suo fidanza ed io siamo molto in confidenza: ho dovuto chiedergli com'è successo. E' laureato in matematica ed è un bel ragazzo, ma non bello come la media dei gay. A me piace. E' stato sposato con una donna russa, molto bella, separati. Infine è arrivato mio fratello Flavio, ed scoccato l'amore! Non sa spiegarmi davvero il motivo. Mi ha detto: se tu avessi un'amica, bella, charmante, intelligente, che stimi e ammiri, non dirmi che non ti innamoreresti e che ci faresti l'amore. E io: ne ho una o due così, ma ti assicuro che non le scoperei mai! Mi piace il cazzo!
LR: :) Ti capisco. Non ci accontentiamo di solo metà della torta
AP: non ho capito... Secondo me Lucio aveva nel profondo un anima gaya e mio fratello ne è stato il maieuta. In che senso non ci accontentiamo di solo metà della torta?
LR: non ti accontenti di un'amore che soddisfi solo parte dei tuoi bisogni (sensibilità intelligenza sintonia di pensieri)
AP: uhm... Sono cose importanti ma certo non sono le uniche ;)
LR: e di certo non ci si accontenta di avere soddisfazioni sessuali che in fondo già si conoscono, ma si cerca la completezza con qualcosa che non si ha e che solo l'altro sesso può dare
AP: scusa, mi spiace interrompere un corso di pensieri così avvincente, ma ti devo salutare. Grazie a te delle confidenze
LR: ok, grazie di tutto! Anch'io in realtà ora devo correre! Il tempo è volato
AP: sì

Nessun commento:

Posta un commento