lunedì 6 gennaio 2014

ONDAGIOCONDA E IL SURFISTA

Sembrava destino incontrarci, dato il nick che all'epoca usavo su Badoo. Ho sempre prediletto uomini che fossero sportivi almeno quanto lo sono io. Sono stata agonista in alcune discipline. Conosco fin dai 6 anni il sapore del sudore, la gioia della sfida, lo stimolo dell'obiettivo da raggiungere, la determinazione che supera il dolore. Sono una donna forte. Pretendo lo sia anche il mio partner. Eppure un solo sport mi è rimasto inviso: il surf. E sono godereccia con tanta gioia. Da qui il nick ondagioconda.
Quando conobbi Cristiano Tavola, surfista, un bel viso, alto, capelli lunghi e selvaggi, mi sembrò un'occasione da non perdere. Proiettai su di lui tutta la mia voglia di diventarlo. Ci scambiammo l'email e avviammo una delle sezioni epistolari più strambe della mia vita . Peccato che quell'indirizzo di allora mi fu ciulato (nel senso venne violato! Che avete capito!) perciò non ne è rimasta traccia, se non nella mia testa. Confidai a Cristiano che amavo fare i pompini, che ne ero maestra. Una volta gli feci una battuta: Stasera portami al karaoke, così poi mi farai cantare al tuo … microfono. Fu così che iniziò la sua ricerca iconografica: mi mandò il video del blowjob di una ragazza su un microfono vero. Trovava ogni giorno un chinotto sul Web e me lo girava. Era divertente e giocosa la sua idea del sesso.
Ad esempio scherzò con le foto di sé, inviandole via email. Iniziò con una a torso nudo, appena uscito dalla doccia, l'asciugamano stretto ai fianchi. Aveva un bel torace muscolare come piace a me. Mi disse: Tolgo l'asciugamano? Era evidente che non vedeva l'ora di farlo. Acconsentii.
(continua ...)

Nessun commento:

Posta un commento