martedì 18 febbraio 2014

GABBIE PER UCCELLI

Non tutte le gabbie imprigionano volatili. Non tutte sono dotate di sbarre. Quelle che ama Ambrogio Tonetti sono trasparenti e di castità. Per il suo cazzo. Per rispetto della sua privacy, userò questo pseudonimo ed eviterò di dire dove abiti. Venticinque anni, bello di una bellezza eterea, mi ha contattata su Cam4 perché mi sono dimostrata interessata alle sue particolari pratiche: CBT, ovvero il Cock and Ball Torture. Ama essere sottomesso da una padrona che gli imponga la castità e che disponga del suo uccello come e quando desideri. Mi disse che la cosa gli fu proposta a circa 22 anni, ignaro. E che gli piacque da subito. Ammise anche che gli piacerebbe provare la pratica del ballbusting, così come l'aveva letta nel mio diario. Mi chiese come l'avessi praticata e gli spiegai che, essendo quel tizio impegnato, lo dovetti castigare: indossai pertanto scarpe dal tacco a spillo e la punta acuminata. Commentò: Beh, allora non sarebbe una punizione, ma un premio ahahahahah. E aggiunse: Adoro i piedi, leccarli, baciarli, farmi calpestare. Volle sapere dei miei piedi, come smaltassi le mie unghie. Risposi che li tengo curatissimi, morbidini, le unghie smaltate color carne (diversamente, le trovo volgari), perché ad alcuni uomini piace essere masturbati dai miei piedini. Lo sentii sbiellare. Volli sapere di più sulla gabbietta di castità. Disse che è un attrezzo di dimensioni ridotte, in plexiglass trasparente, con un piccolo congegno di chiusura: o a lucchetto, la cui chiave è conservata dalla Padrona, o con una specie di fascetta in plastica che riporta un codice. Per toglierla, occorre un paio di forbici. Tutto ciò garantisce la castità, perché la gabbia in questo modo non può essere rimossa, pena una qualche punizione di sorta. Già solo nel parlarmi si era eccitato a tal punto che, quando gli chiesi una dimostrazione in cam, disse che avrebbe dovuto farsi passare l'erezione in corso. Con l'acqua gelata riuscì infine ad ingabbiare il suo uccellino. Lo tenne in gabbia tutta notte, pensando a me. Il giorno dopo ne fui onorata, ma temetti per la sua salute. Disse che non gli doleva, che era più un fattore mentale. Ma ammise che si era eccitato tantissimo. E che al momento di toglierla si era dovuto masturbare. Non avrebbe voluto farlo, ma non era riuscito a controllarsi. Quindi sì, era venuto! Però per le regole Femdom si sarebbe dovuto fermare prima. La cosa curiosa era che io non gli avevo ordinato nulla. Si era auto-inflitto quella tortura, che lui definì dolce, pensando già a me. Poi mi chiese se mi avesse già parlato della sua passione di legarsi il pube, ovvero legature di testicoli, pene, con più corde, di diversi materiali. Incuriosita, gli chiesi una dimostrazione. Casualmente, aveva a portata di mano una corda stile cock ring. Disse se avessi voluto stare a guardare mentre si legava i testicoli. Dissi di aspettare che avevo da fare. Io volevo metterlo alla prova. Quando lo videochiamai si era già legato. Era già eccitatissimo. Gli mostrai i piedini. Disse: Capperi, i tuoi piedi li pulirei proprio con la lingua, sai? Ma dopo una giornata nelle scarpe! E, se posso essere volgare, passerei a metterti a pecora, io dietro che ti lecco il culo mentre me lo tieni fra i piedi... Già solo così pensando venne di un bel getto. E le palle erano ancora legate a doppia mandata. Ieri ha letto PISELLINO MICRON. Lo ha giudicato molto interessante, reputandosi tale, forse perché molto attirato da situazioni di umiliazione in cui naturalmente sia l'umiliato. E' attratto dal mondo dello small penis humiliation, guarda caso correlato alla gabbia di castità. La gabbia credo che sottolinei il fatto, non tanto del controllo, ma piuttosto dell'inutilità di quest'ultimo che, per questo motivo, viene chiuso. Abbiamo giocato anche ieri sera. Se l'era già ingabbiato. Dice: Naturalmente non sono solo, come da Lei ordinatomi! MA IN COMPAGNIA DELLA GABBIA. Vuole vedere foto dei miei piedini. Gliele mando, ma gli ordino di aspettare, in quanto avevo cose da fare prima di guardare lui. Ubbidì, ma era contento: si sarebbe intrattenuto con le mie foto, in contemplazione. Al mio ritorno in cam dice: Sarò ripetitivo, ma con smalto scuro sarebbero estremi proprio ahahahahaha Al che prendo a scrivere in maiuscolo, da vera padrona: EH LO SO, MA VA A DISCAPITO DELL'ELEGANZA. Dice: Secondo me no e non sto portando acqua al mio mulino. Dico: Allora quando ci vedremo, lo metterò SCURO NERO. Dice: Sarebbe un regalo fantastico, che giustamente avrà il suo prezzo o sbaglio? Dico: PAGHERAI CON LA CARNE E LE LECCATE DEI MIEI PIEDI. Dice: Ma non è una ricompensa questa?!? LA MIA PUNIZIONE PER TE: TI LEGHERO' LE PALLE FINO A STROZZARTELE. E nel frattempo la gabbia sta scoppiando. In effetti quando lo guardo in cam, noto quanto siano turgide le palle e l'uccello, penso addirittura che se le sia già legate. Dice che ha solo sostituito l'anello con uno più stretto. Mi fa anche notare che si è parzialmente depilato. Quindi procede alla legatura supplementare delle palle. Afferma che gli è capitato di tenere la gabbia anche per 8 gg: se glielo dovessi ordinare, cosa che farò, pensa che già solo un mio soffio farebbe tutto. Se fosse troppo veloce, al più chiede di essere punito o con una bella sessione di ballbusting, magari a 4 zampe dal dietro! Ed è felice di questa sua trovata. Dice di sé: Sono un troia. E anche: Dopo otto gg in gabbia potrei spingermi ben più in là. Penso allora che sia giunto il momento di parlargli di una cosa a tre, con altro uomo, dominante. Gli chiedo se gli piaccia indossare intimo femminile. Dice di sì, magari lui con la gabbia mentre io con un altro mi diverto. La cosa lo eccita. Gli chiedo se si lascerebbe mettere un dito nel sedere da quest'uomo bisex. Risponde: Il mio livello di perverso aumenterebbe moltissimo. Gli dico che l'uomo è ben dotato, mica come lui. Dice: Così, a piselli a confronto, potreste umiliarmi pesantemente... Gli chiedo: SE TI ORDINO DI FARTI INCULARE DA LUI, LO FARESTI? Dice: Sì. Inavvertitamente gode. Per punizione, gli ordino di assaggiare la sua sborra. Lo fa. Afferma: Sembra dolce. Dico che sarebbe un compagno di giochi perfetto.

Nessun commento:

Posta un commento