lunedì 10 marzo 2014

SCHIAVA D'AMORE

Fino ad oggi ho fatto una panoramica su vicende erotico/sentimentali sfociate, se non nel codice penale, almeno nell'amarezza. Ma ho anche amato e, quando è accaduto, le storie non finirono male. O sì? Chi mi legge, sa che condisco i miei post con quel pizzico di peperoncino necessario a lenire il dolore e l'amarezza. Sa anche che uso la chiave dell'ironia, come panacea di tutti i mali. A prescindere che, come già detto in precedenza, mi dono così tanto e a fondo in un rapporto, pur sapendolo occasionale, da amare quel partner del momento, fosse anche solo per una notte, persino io mi sono innamorata DAVVERO nella mia vita: almeno 4 volte, con altrettanti uomini diversi. Quando uso l'espressione “ mi sono innamorata DAVVERO” intendo quell'Amore con la A maiuscola che induce a donare un figlio. Il primo vero AMORE  fu un ragazzo di Bergamo che incontrai a 17 anni e che sposai a 21. Prima di fare l'amore in vita mia, volevo aspettare l'uomo da amare e da sposare. Fu appunto questo bergamasco, di nome di nome Leopoldo. Bello come il dio Marte. 
(continua...)

Nessun commento:

Posta un commento