giovedì 17 aprile 2014

MIODURO ALL'AZIONE

Premessa: nel mio profilo di Facebook dichiaro che il mio orientamento religioso è ADORATRICE DEL PENE, antica religione pagana. Ebbi tempo fa un trombamico che amavo chiamare PRIAPO, date le dimensioni dell'oggetto della mia adorazione.
Un giorno mi raccontò la battutona relativa al comportamento di un suo prof che insegnava Politiche Aziendali, passata alla storia. Infatti, questo esimio barone costringeva le studentesse a rapporti sessuali con lui, perché avessero iniezioni di fiducia atte ad ottenere voti alti. Priapo chiamava questi rapporti INIEZIONI DI MIODURO. Buffa definizione! Priapo non era tanto bellino, ma di una simpatia straripante. Aveva studiato per diventare designer di calzature. Ventottenne veneto, in quanto tale non disdegnava bevute gorgheggianti e immense di bollicine bianche: quelle del Prosecco di Valdobbiadene erano le sue preferite. Ci eravamo scambiati i numeri quando era in cerca di un appartamento dove dormire a Milano. Lo tenni in nota, perché, disse, ci avrebbe pensato su e mi avrebbe fatto sapere. Lo ricontattai una settimana dopo. Non aveva più bisogno della stanza, ma mi confessò...
(continua...)

Nessun commento:

Posta un commento