sabato 23 agosto 2014

ONDAGIOCONDA E' AVVOCATA!


Sono le 11,46 del 19 febbraio 2007. In tribunale il mio assistito si è impantanato durante il contraddittorio. Dovrei preoccuparmi della cosa. Invece ciò che mi preme, ora, è di aggiornare il mio diario. Ho 48 anni, sono alta 175 cm senza il mio famigerato tacco 12, di cui ho un'intera collezione, amo scegliere un guardaroba firmato ma discreto, senza minigonne, ma sempre con un'allure sexy. Gli sguardi dedicati a me dai colleghi dicono che sono avvenente e stilosa, sono un'Avvocata Penalista di Milano, single da 7 anni, ma non per questo ho le ragnatele. Il solo vizio che ho è il sesso. 
(continua...)

3 commenti:

  1. Interessante, quasi troppo letterario...
    Evvai,"qui vivra verra"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Mario Absetès Morisi, pur essendo avvocata, sono esperta di... lingua! Nessuno stupore ordunque!

      Elimina
  2. Devi essere una grande esperta dell'arte...oratoria

    RispondiElimina