sabato 4 ottobre 2014

CASTO & PURO PARTE TERZA

C&P riemerge da sotto, riavvia i capelli, sistema la giacca, si siede composto, forbisce la bocca col tovagliolo, soddisfatto del suo antipasto. Dice: Buono. Dopo 3 minuti arrivano le prime portate... Linguine allo scoglio. L'inguine. Linguine. Per l'erotismo, nelle due accezioni va in ogni caso bene. C&P si da da fare con i molluschi: succhia avido dalle valve, e con gli occhi lucidi mi guarda. Io aspiro le linguine a labbra chiuse, e lo guardo con gli occhi lucidi. Le nostre lingue leccano le rispettive labbra. Si direbbe che abbiamo ancora fame, ma non di linguine. Ci viene portata l'aragosta, succulenta nella sua preparazione à la Thermidor. Il cameriere si allontana, discreto e comprensivo.


Non ci curiamo di lui. Infatti, ci imbocchiamo a vicenda. Lecchiamo le dita, l'una dell'altro. Lui indugia con l'indice sulle mie labbra, io lo faccio sprofondare nella mia bocca premonitrice. C&P chiude gli occhi. Immagina. So cosa. (continua...)

Nessun commento:

Posta un commento