venerdì 13 dicembre 2013

AMORE FA RIMA CON INGRATITUDINE

Credo sia una collezionista di cazzi e ne vado orgogliosa. Pur essendo femminista, ritengo di non essere un oggetto sessuale. Chiarisco meglio i due concetti. Ninfomane: mi sono confrontata con amico criminologo clinico e con la mia psicoterapeuta. Pare che la ninfomane abbia avuto un rapporto conflittuale col padre durante l'infanzia e che, attraverso il rapporto con più uomini, vada cercando la riconciliazione con la figura paterna. E' un disturbo del comportamento che riconosco di avere. Amo il sesso e non amo legami. Semplice! Femminista: so che certi collettivi femministi affermano che il sesso sia mera strumentalizzazione del corpo femminile. Ma allora è valido anche l'inverso! E penso che sia questo il mio caso. Dal canto mio, abbraccio il mantra delle madri del femminismo milanese che afferma: l'uguaglianza nella differenza. Inoltre ritengo che femminismo non sia sinonimo di frigidità e nemmeno di amore lesbico. Pare però che nei miei racconti non vi sia mai amore. Eppure ho molto amato: i miei mariti, cui ho donato un figlio ciascuno, in quanto credo in valori sani come la famiglia. E nelle mie scorribande nel regno degli uomini, ho amato molto un bel siciliano, con 20 anni meno di me. Lo conobbi grazie ad un altro trombamico, IL FOTOBIDELLO STICCHIOLOGO, che me lo passò via Facebook. Lo chiamerò Fabri Fibra. Alto ben 193 cm, bello, ex militare, si fece espellere dall'esercito per le sue intemperanze antipotere precostituito (il che è piuttosto atipico in un militare). Lo stimavo per questo! E somigliava molto a quel rapper. All'epoca aveva una fidanzatina che scoprii solo in seguito grazie a Facebook. Ultimamente ho messaggiato con lui. Ma lui mi aveva già dimenticata. Ecco la chat.
AP: Ciao! Bel siculo indimenticato! Tutte le volte che guardo Fabri Fibra penso a te! Però tu sei meglio!
BS: grazie...ciao
AP: eccolo qui,  in questo video ti somiglia molto! Uuuuu il mio cazzone preferito
BS: Ma non lo vuoi più
AP: Sei single?
BS: Sempre stato
AP: Non è vero! Dimmi: sei single?
BS: Si...certo
AP: Sii sincero dai. Sei proprio single?
BS: Cosa vuoi sentirti dire? Che mi scopavo una ragazza? Anche tu ti davi da fare con altri...ma non significa che ci stavo assieme....sono single da 3 anni....pensatela come vuoi adesso. Se ci credi bene..altrimenti sparisco tranquillamente: Tutta complicata sei...
AP: Non sono complicata! All'epoca tutti i miei uomini sapevano che praticavo l'amore libero! Tutti lo sapevano! Tu invece ogni volta che pubblicavo sul mio diario qualcosa su di voi, ti affrettavi a cancellare perché, giustificazione tua, non volevi che la tua tipa leggesse! Ma che stiamo facendo? Sembriamo una vecchia coppia logora!
BS: Tu non stai bene con la testa! .....cosa ti credi? Pensi di poter trattare le persone come meglio pare a te? Hai sbagliato proprio persona....e ricordati che anche a me non sono mai mancate le scopate!!!! Adesso divertiti con chi ti stavi divertendo.

A volte amare fa rima con ingratitudine. Questa è una storia che mi lasciò l'amaro in bocca. Il sapore della sborra.

Nessun commento:

Posta un commento