lunedì 25 novembre 2013

SESSO A GOGO' COME LA VODKA

Oggi in questo mio diario continuo la chat col bisex, intenzionato non solo a prenderlo nel lato B, cosa di cui ha già fatto sperimentazione, ma anche a bere...  cosa mai vorrà bere un porcello come lui? La crema! Che avete capito!?! Vabbe', non faccioi soliti giochetti, oramai i miei lettori sono 'rotti'. Nella chat io sono AP e Kris è KB ovvero Kris Bisex, corredata di foto... Per stomaci forti!

KB: Io sdraiato e te sopra. Tutta la bevo
AP: Mmmmmmm difficile che squirti, ma se mi castighi il grilletto come si deve, sarò una fontana
KB: Mmmhhh tutta l'assaporo!!!!
AP: A volte squirto anche solo se mi scopano la bocca, come fece il MIO STICCHIOLOGO!
KB: Buono!!!!! Io la voglio bere
AP: E il mio mediANO da sfondamento, e non a caso ho scritto mediANO, mi ha fatto squirtare anche solo scopandomi il cucù
KB: Minkia!!! Ci provo anche io! Vedrai! Domanda io
AP: Dimmi
KB: Se mentre mi pompi il culo con foga, io ti dico basta basta, te che fai?
AP: Non smetto! Finché non svieni! Devi urlare! !!
KB: Brava. Peccato che non c'è la sborra
KB: Sai che facciamo?
AP: Ovviamo con altro!
KB: Mai fatto? Ti sborro in bocca. E poi me la passi
AP: Già fatto
KB: Mai assaggiata sai?
AP: Ah! Pensavo di si
KB: Se vuoi posso farlo ora;-)
AP: Te lo succhi da solo?
KB: No. Magari
AP: Ahaha D'Annunzio si fece togliere delle costole apposta. Ma pare che sia una leggenda
KB: Lo so! Che ne dici, l'assaggio?
AP: FALLO
KB: Mi hai fatto arrapare sta cosa... Che faccio? Dove sborro?
AP: In un bicchierino
KB: E poi ?
AP: Poi lo bevi di colpo come la vodka, lo assapori tra lingua e palato. Io l'ho fatta sciogliere in bocca
KB: Minkia mi hai arrapato... lo faccio
AP: Ma dipende molto da cosa ha mangiato o se ha preso medicine. Ad esempio con l'antibiotico è amaro. O aglio. O cipolla
KB: La densità ti piace?
AP: Più e denso e più amo
KB: Il mio è cremoso
AP: Allora me lo faccio passare sui denti
KB: Ti adoro
AP: Siiiiii. Devi stare in ginocchio ad adorarmi
KB: Quindi mi bevo la mia sborra?
AP: Si
KB: Si padrona. Dimmi che devo fare!
AP: Ti userò a morte
KB: E io eseguo
AP: Bravo. Devoto ti voglio
KB: Siiii... Sono il tuo Devoto. Ora dammi un ordine
AP: Piegato, qui, davanti a me col cucù in alto
KB: Si e che farai?
AP: Ti lecco il buco per bene fino a farti morire. Fino a quando mi implori di impalarti
KB: Adoro. Te lo spingerò in faccia
AP: Devi supplicare
KB: Ti chiederò: ti prego scopami il culo. Fammi sentire... La tua voglia
AP: Ecco! Così! Bravo devoto
KB: Ti chiederò ti prego... Sfogati...Col mio culo! Vedrai poi come ti pompo tutta. Ora voglio sborrare! Ti aspetto per la sborra? Che vuoi che faccio? Bevo?
AP: Voglio che la bevi tutta. Già che ci sei, manda foto mentre bevi
KB: Che vuoi che faccia? Dimmi... Dimmi... Mi sto segando... Vedi la goccia?
Ehi allora... Sono pieno... Sono quasi lì...Vuoi che...Voglio sborrare... Dai... Suuuuuu... Ecco il bicchiere
AP: Eccolo! Mettici la tua sborra! E bevila, sù sù
KB: Vuoi che lo faccia?
AP: Eh si
KB: Ci metto la crema? Vuoi vedere?
AP: Metticela! E poi manda foto
KB: Dici che mi piacerà?
AP: Bevila. E manda foto
KB: Si ora lo faccio. E' arrapante
AP: Se piace a me piacerà anche a te
KB: Che porca... Mi sto segando così sborro dentro... Che foto vuoi? Ehi?...Manca poco... Dai dai...Fammi sborrare?
AP: Se fossi li... te lo mangerei
KB: A si?
AP: Sborra compresa
KB: Te la bevi tutta
AP: Ti lecco le palle
KB: Tutta
KB: Siiii
KB: E il culo
AP: Ti metto un dito nel cucù mentre succhio l'uccello
KB: Mi piace
AP: Come una pompa idrovora... Intanto ti smanetto il buco. Ti piace il fisting? Si introduce anche la mano fino al gomito
KB: Lo so. Vuoi farmelo?
AP: Te lo faccio fino alla mia ascella! Ti esco dalla bocca
KB: Minkia
AP: Bevi
KB: Ok
KB: Strana. Strana ma ottima. Ho il cazzo duro. L'ho ingoiata... Arrapante!
AP: Voglio la foto mentre bevi. Hai letto quali sono i miei ordini! Esegui
KB: Si va bene lo rifaccio. Mi sego e ribevo
AP: Ecco bravo. Ma stavolta voglio le foto
KB: Si padrona sarà fatto
AP: Così mi piaci! !
KB: Tu ordini, io eseguo tutto quello che vuoi
AP: Ogni mio ordine dev'essere il tuo desiderio
KB: Non vedo l'ora di riberla! Maialina...

Nessun commento:

Posta un commento